Ciao!
Per te ho preparato due racconti:
se sei di fretta, troverai tutto in poche righe. Se invece ami le storie, ti consiglio il più lungo!
In breve
30 anni, una moglie bellissima, due gatti (ma temo che a breve diventeranno tre), amante della natura, della musica Jazz e del marketing, di strategia in particolare.
In Lungo
Quando ho fatto il primo bagno al mare mi trovavo in Puglia ad era agosto. Faceva caldo e l’acqua era fredda, ma non lo sentivo molto perché sarei nato solo tre mesi dopo.
Da quel momento, ogni anno torno almeno una volta a fare il bagno nello stesso luogo.
A nove anni ho sbattuto il viso contro un palo, rompendomi un dente.
È ancora lì, rotto, che non mi abbandona mai.
Sai cos’altro non mi abbandona? La curiosità!
La curiosità è quella forza che spinge a crescere e che mi ha permesso di conoscere persone e attività completamente diverse tra loro. Dalla piccola attività commerciale, fino ad arrivare alla multinazionale.
È incredibile quanto si possa imparare dalle diverse attività: le modalità di pensiero, i timori, i punti di forza e quelli critici.
Per quanto siano grandi e strutturate, molte aziende hanno gli stessi problemi dei piccoli imprenditori. Non trovi?
Quali sono gli obiettivi specifici? A chi ci si vuole rivolgere? Ma soprattutto, in che modo possiamo aiutare chi ha bisogno di noi?
È per questo che ho deciso di approfondire il tema del Marketing e della Comunicazione Digitale.
Ho sempre amato il contatto con il cliente e non riuscirei a farne a meno. Ma era arrivato il momento approfondire il mio zainetto culturale, di imparare, di crescere.
Nel 2017 ho terminato un Master in Social Media Marketing e Digital Communication ed ho deciso di prendere la via della strategia, creando: Alla ricerca della strategia.
Ora seguo il lato marketing di un Fondo Pensione. Mi diverto con i colleghi e non smetto mai di sognare ad occhi aperti.
Ora che mi conosci meglio, mi farebbe piacere conoscere te!
Seguimi e restiamo contatto! Ti aspetto!




Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.
Eleanor Roosevelt